Notizie / Giochi

Dove trovare forzieri unici di Evil West per vantaggi, potenziamenti e skin

Alla ricerca di tutti quei fastidiosi Forzieri unici di Evil West? Puoi trovare questi tesori durante la campagna, nascosti in angoli e fessure dietro esplosivi o su piattaforme che devi abbattere catene per raggiungerli. Questi forzieri contengono principalmente skin per cambiare il tuo aspetto, ma puoi anche ottenere nuovi vantaggi e aggiornamenti.

Se ti mancano i forzieri unici di Evil West, non è la fine del mondo. Vai alla sezione Lore del menu di pausa in qualsiasi momento e vai alla scheda con il punto esclamativo. Seleziona la missione dall'elenco sottostante. Ripartirai da The Calico o dall'inizio del livello. Puoi selezionare "ritorna alla progressione principale" dallo stesso menu o completare la missione per tornare da dove eri rimasto nel gioco di azione e avventura.

Tutte le posizioni uniche del forziere di Evil West

Ci sono 21 forzieri unici nascosti durante la campagna del gioco occidentale e puoi trovare un elenco completo delle missioni nella nostra guida alla durata di Evil West. Ecco tutte le posizioni uniche del forziere di Evil West:

La discesa

All'inizio della missione vedrai dei banditi che sparano ai barattoli fuori da una casa. Dopo averli sconfitti abbattete la porta della casa barricata ed entrate nella stanza a sinistra. La scatola dall'altra parte della stanza contiene la skin Ghost Scarf.

Il Passo del Diavolo

Posizioni uniche delle casse di Evil West: una cassa si trova sul lato di una scogliera accanto a assi di legno.

A circa un terzo di questa missione, ti imbatterai nel fianco di una scogliera. I tooltip dei giochi d'azione ti informano sui forzieri unici che ti vengono incontro. Ma, mentre puoi oltrepassarlo, questo forziere è in bella vista, quindi non dovresti avere problemi a trovarlo, e ha il vantaggio Booming Business.

Posizioni uniche del forziere di Evil West - In piedi in una pozza di sangue, Jesse vede una corda alla sua destra.

Dopo aver sconfitto il miniboss Vampire Highborn, subito dopo che Jesse ha visto per la prima volta Gowrow, scendi lungo il sentiero a destra. La cassa alla fine di questo percorso ha la skin Ghost Rifle.

L'avamposto remoto di Ri

Dopo aver sconfitto il Leecher, vai alle miniere. Sconfiggi il primo gruppo di nemici e guada sotto il divario per combattere più nemici all'interno. Quindi scavalca la recinzione per ottenere il vantaggio Lethal Heights.

Posizioni uniche del forziere di Evil West: una barricata è alla sinistra di Jesse, mentre molti esplosivi sono alla sua destra.

Dopo aver battuto il Leecher, vai alle miniere. Dopo aver guadato sotto il divario per accedere all'altra cassa a questo livello, torna indietro attraverso l'apertura. Continua sul nuovo percorso per trovare una porta chiusa e del tritolo. Spara al TNT per trovare il forziere con la skin Ghost Suit all'interno.

Fumo e specchi

Posizioni uniche del forziere di Evil West: un forziere è aperto vicino a un capannone fatiscente.

Dopo aver sconfitto Carrion Husk, sali lungo la strada oltre la capanna sulla sinistra. Quindi, sali sulla collina e corri per un giro intorno al retro della capanna per accedere al forziere contenente la skin Ghost Hat.

Posizioni uniche del forziere di Evil West - Un cespuglio nella foresta ostruisce il percorso tra Jesse e il forziere.

Continua attraverso la foresta di sanguisughe finché non incontri una sporgenza e verrai immediatamente attaccato da perditempo infetti. Una volta elaborato, gira a sinistra e attraversa la breccia. Dovresti vedere un cespuglio bruciabile a sinistra del sentiero. Brucialo e richiedi il vantaggio Boom Balls all'interno della scatola.

Pharmacon

Posizioni uniche del forziere di Evil West: i pilastri sono contrassegnati nel diagramma corretto per accedere al forziere.

Quando raggiungi la stanza con le api e Edgar, abbassa il livello dell'acqua con le due ruote, poi scendi. Sposta tutti i pezzi in modo che i blocchi più piccoli si trovino sul lato destro del puzzle e quelli più grandi sul lato sinistro. Quindi, sposta il blocco del percorso destro in posizione all'inizio del percorso, vicino alle impronte in cima alle scale. Quindi, sposta il blocco che sembra un pezzo d'angolo in posizione verso la porta dall'altra parte prima di spostare l'ultimo blocco appena a sinistra di esso. Attraversa il tuo ponte appena costruito e gira l'angolo per reclamare il tuo sudato premio: il vantaggio Adrenaline Junkie.

Dove l'olio sa di sangue

Posizioni uniche del forziere di Evil West: alla destra di Jesse c'è un'arena, ma alla sua sinistra c'è una discesa da una piattaforma nella raffineria di petrolio.

Verso l'inizio della missione, prima di saltare alla prima arena circolare, c'è del TNT vicino al ponte. Fai saltare in aria e scendi per trovare la scatola con la skin Ghost Boomstick all'interno.

Posizioni uniche delle casse Evil West - In riva al lago, c'è una casa barricata con una cassa su una piccola isola all'altra estremità dell'edificio.

Dopo aver ripulito il lago, sconfiggi il primo gruppo di Nagal nell'arena successiva prima di cercare la capanna e sfondare la porta. Brucia le ragnatele all'interno per rivelare il percorso verso il forziere, che contiene un punto vantaggio.

Posizioni uniche delle casse in Evil West: una cassa è aperta nella distanza tra una torre petrolifera e barili. Le ragnatele dovevano essere bruciate per accedere a questo punto.

Successivamente, dopo essere sceso lungo la zipline, troverai un'area aperta dove il fuoco di mortaio ti bombarda costantemente. Rimani sul lato sinistro e mentre ti avvicini all'angolo in fondo a quest'area, prima del salto oltre la barricata, vedrai un boschetto tra la torre petrolifera e alcuni barili. Brucialo per trovare la cassa con l'aggiornamento Bursting Bolts all'interno.

Pipistrelli nel campanile

Subito dopo aver attraversato le stalle, dovrai sconfiggere alcuni nemici prima di sparare a tre interruttori per aprire una porta. Invece, vai dritto da dove entri in quest'arena per trovare una catena che puoi abbattere e arrampicarti fino al petto con il vantaggio Stile di vita sano.

Un uomo del popolo

Posizioni uniche del baule di Evil West - Jesse si trova fuori da un mulino a vento in una piccola città.

All'inizio di A Man Of The People, scendi lungo la strada a destra dopo l'emporio. Gira a sinistra e segui il vicolo finché i nemici non oltrepassano la porta del mulino a vento di fronte a te. Uccidili ed entra nell'edificio. Sali la scala alla tua sinistra e sali le scale alla tua destra e richiedi il vantaggio Work-Life Balance dal forziere vicino.

Posizioni uniche del baule di Evil West - Jesse è all'interno di una caverna e fissa una scala rotta che gli mostra la via d'uscita.

Dalla cassa precedente nel mulino a vento, scendi le scale e sfonda la porta. Gira a destra e attraversa il ponte per trovare una caverna alla tua sinistra. Sconfiggi i nemici all'interno e sali la scala alla tua destra. La scatola contenente la skin Ghost Revolver dovrebbe trovarsi vicino a una lettera collezionabile ma prima della consegna.

fulmine in bottiglia

Durante questa missione, devi accendere una seconda torre dei fulmini azionando gli interruttori, il che richiede di spingere un carrello da miniera. Dopo aver spostato questo carrello per la prima volta, torna alla sua posizione di partenza e cerca una catena da tirare nelle vicinanze. Sali sulla catena per trovare denaro e la skin Ghost Gauntlet all'interno del forziere.

Posizioni uniche del forziere di Evil West: guardando il laboratorio gigante in cima alla collina, c'è un piccolo tronco con barriere proprio di fronte a Jesse.

Dopo aver attivato questa torre di fulmini, incontrerai un'arena piena di nemici tra le montagne. Prima di attraversare il ponte, cerca un tronco caduto con un punto di accesso luminoso. Lì troverai il forziere con un punto perk.

Vecchi amici

Posizioni uniche del baule di Evil West - Jesse sta per sparare a un bersaglio dall'altra parte della palude eterea.

Quando inizi Old Friends, c'è una sezione relativamente presto nella missione in cui devi entrare in una grotta per attraversare un fiume perché il ponte è fuori uso. Dopo aver fatto saltare in aria un muro, troverai una mina. Attraversa le assi che crollano di fronte a te e spara al bersaglio alla tua sinistra sul soffitto. Questo rilascia una nuova serie di assi. Torna indietro e gira a destra per attraversare l'altra serie di assi, abbattendo la porta di fronte a te. Dirigiti all'estrema sinistra di questa piattaforma sicura, appena prima dell'unica tavola pieghevole e guarda il soffitto a destra. Spara al bersaglio e attraversa il ponte a destra, quindi gira a sinistra e attraversa le piattaforme pieghevoli che hai abbassato per raggiungere il forziere con il vantaggio Life Support all'interno. Se vai di sopra a prendere le cianografie, sei andato troppo oltre.

Il dovere di un figlio

Posizioni uniche del forziere di Evil West: Jesse brandisce un lanciafiamme mentre attraversa un magazzino coperto di ragni e ragnatele.

Quando entri nel labirinto di ragnatele, rimani a sinistra e brucia le ragnatele finché non trovi il forziere con la skin Ghost Zapper nascosta in un'alcova. Se trovi ragnatele appese a un treno e assi, ti sei allontanato troppo dalla scatola.

Dopo il labirinto di ragnatele durante A Son's Duty, mentre ti dirigi dall'altra parte dei carri coperti, cerca un lucchetto da sparare vicino a una torre di fronte a te. Questo fa cadere una catena di cui hai bisogno per scalare detta torre in seguito per trovare una cassa contenente il vantaggio Tooldown.

La rapina

Posizioni uniche del baule di Evil West: Jesse in cima a un edificio con scatole rotte e un barile davanti.

Dopo aver afferrato il progetto, sali la rampa, elimina i nemici che trovi lì e salta oltre la barriera. Salite le scale e cercate un lucchetto per rilasciare la catena. Sali su detta catena e vedrai scatole e barili davanti a te. Entra, torna alle scale e dovrebbero scomparire. Scendi dalla sporgenza dietro le scatole e il barile per afferrare il forziere con il potenziamento Spara e dimentica.

Posizioni uniche del forziere di Evil West - Jesse in piedi fuori dalla porta di un ufficio all'interno di una banca. Un vaso di fiori è fuori.

Più tardi, entrerai in una banca. Prima di uscire dai Glamours, apri la porta del piccolo ufficio di fronte al caveau della banca dove l'indicatore di missione ti dice attualmente di indagare. Devi stare accanto per ottenere la richiesta di aprirlo per rivelare l'ultimo forziere, che ha il terzo punto vantaggio.

Con ciò, ora dovresti aver aperto tutti i 21 forzieri unici di Evil West e saccheggiato tutti gli oggetti collezionabili del gioco, ma se speri di giocare al crossplay di Evil West, potresti voler verificare se la popolare modalità è supportata o meno. .