Notizie / Giochi

Hogwarts Legacy Guide - Forzieri da collezione e loro posizioni

Hogwarts Legacy

I forzieri da collezione contengono un assortimento casuale di oggetti e attrezzature che ti torneranno utili durante la tua avventura Eredità di Hogwarts. Ci sono un totale di 155 forzieri e le ricompense sono casuali ogni volta, quindi ciò che otterrai sarà diverso (o potrebbe essere lo stesso, il che è molto casuale) da tutti gli altri. Questa guida elenca le posizioni del una parte di i forzieri del gioco, classificati per regione. Quindi, se sei stanco di cercarli, leggi questo.

Casse da collezione nei giardini di Hogwarts

Lezione di alchimia

Inizia con il Bell Tower Courtyard Floo Flame. Gira a sinistra e sali le scale, poi entra dalla porta di fronte a te. Scendete i gradini che vedete davanti a voi ed entrate da un'altra porta. Continua a scendere finché non incontri una statua di drago. Andate a destra della statua e scendete lungo il corridoio. Ci sarà una porta chiusa davanti a te. Sbloccalo usando Alohomora Level 2 ed entrerai in una stanza con un mucchio di calderoni. La cassa del collezionista sarà a destra.

Ingresso viadotto

Partendo dalla Divination Classroom Floo Flame, girati e sali i gradini di legno. Dopo aver raggiunto le travi, seguire la passerella fino a svoltare a destra. La cassa del collezionista è dietro la porta del puzzle. È un semplice rompicapo aritmantico in cui il numero centrale è la somma di tutti i numeri e simboli che lo circondano. Ogni simbolo animale rappresenta un numero diverso.

La seconda cassa della raccolta è chiusa a chiave dietro una porta nella seconda classe di Aritmanzia. Percorri il corridoio e alla fine raggiungerai l'aula. Sblocca la porta risolvendo il puzzle e troverai il forziere del collezionista.

Lo stesso vale per il terzo forziere. Dirigiti verso la terza classe, che è più in basso nel corridoio. Risolvi il puzzle e sblocca la porta dello scrigno del tesoro.

Torre campanaria

Inizia dalla Bell Tower Floo Flame e sali le scale. Continua a salire finché non incontri una stanza della musica. Ora vai nell'angolo in fondo a sinistra e continua a salire usando le scale fino a raggiungere il balcone. Infine, vai a destra, dove ti aspetterà il forziere del collezionista.

Per la seconda cassa, segui i passaggi sopra menzionati fino a raggiungere il balcone. Ora guarda alla tua destra e vedrai una statua di una rana. Quando interagisci con lei, ti trasporterà nella torre opposta. La cassa del collezionista sarà sulla destra, pochi passi più avanti.

Ancora una volta, segui le istruzioni sopra per il terzo forziere. Solo che questa volta, dopo aver raggiunto l'edificio di fronte, invece di andare a destra, fai qualche passo avanti e gira a sinistra dietro l'angolo.

stanza centrale

Partendo dalla Central Hall Floo Flame, scendi le scale e gira a sinistra dalla fontana. Scendendo i gradini a destra, vedrai una porta puzzle. Risolvi le equazioni per sbloccare la porta e ottenere la cassa della raccolta.

Incantesimi di classe

Partendo dalla Charms Classroom Floo Flame, scendi le scale ed entra nella Charms Classroom sulla destra. Quando entri nella stanza, guarda a sinistra e vedrai una scala che conduce a una porta chiusa. Usa Alohomora per sbloccare la porta e sali la scala a chiocciola. Una volta raggiunta la cima, entra attraverso la porta e lì troverai una cassa da collezione.

Tour de l'horloge

Devi imparare l'incantesimo Arresto Momentum per ottenere questo forziere. Una volta che l'hai imparato, vai a Hospital Wing Floo Flame. Girare a destra verso la torre dell'orologio e scendere le scale. Dopo aver raggiunto il fondo, attraversa il meccanismo. Scendi al piano superiore e noterai una porta con una griglia metallica. Scivolerà parzialmente prima di sbattere indietro.

Per aprire la porta, gira a sinistra e prova ad abbinare il simbolo su di essa con il pendolo oscillante (sul lato). Una volta che il pendolo raggiunge la parte superiore del secondo simbolo, lancia Arresto Momentum. Una volta aperta la porta, entra rapidamente e raccogli tutto nella cassa del collezionista prima di uscire.

C'è un secondo forziere sulla destra, quindi assicurati di spazzare la stanza prima di uscire.

Difesa contro la torre delle arti oscure

Questa è una porta puzzle, quindi assicurati di memorizzare i simboli prima di continuare. Da Charms Classroom Floo Flame, troverai la porta girando l'angolo. Risolvi l'equazione per entrare nella stanza e ottenere la cassa della raccolta.

Per il secondo forziere, inizia dalla trasfigurazione della fiamma del cortile, guarda a destra ed entra nella torre. Noterai una scala massiccia con una porta chiusa, incastrata tra due doccioni. Apri la porta usando Alohomora (è richiesto il livello 2) e vedrai la cassa della raccolta verso il fondo della stanza.

Torre della Facoltà

Partendo da Clock Tower Courtyard Floo Flame, girati ed entra attraverso il cancello. Una volta che sei dall'altra parte, guarda a destra e continua a camminare lungo il corridoio. Mentre sali le scale, noterai una statua di una rana accanto alla scala a chiocciola. Interagire con la statua ti porterà in un'altra stanza. Usa Lumos per illuminare l'ambiente circostante e vedrai il forziere del collezionista sulla destra.

Per trovare la seconda cassa nell'area della Torre della Facoltà, dirigiti verso la fiamma della Torre della Facoltà. Percorri il corridoio ed entra dalla porta alla tua destra. Ora sali le scale e vedrai una porta puzzle. Risolvi l'equazione per aprire la porta. Dopo essere entrati, puoi vedere la cassa della raccolta in fondo alla stanza. Nota che questa posizione è accessibile solo dopo aver completato la missione principale - Il lamento lunare del guardiano.

C'è anche un terzo forziere nell'area, e per trovarlo, torna alla Floo Flame Faculty Tower. Vai avanti ora e attraversa l'area privata della facoltà. Prendi le scale e sali due piani. Entra attraverso la porta accanto al guscio di tartaruga ingioiellato e lancia Glacius sul fuoco che arde nel camino. Troverai una piccola stanza nascosta dopo essere salito e strisciato su per le scale. Attraversa la stanza per trovare la cassa della raccolta.

Grand scalinata

Dalla Grand Staircase Floo Flame, sali le scale. Gira a destra e continua a salire le scale finché non incontri una porta puzzle sulla sinistra. Risolvi l'equazione per aprire la porta e ottenere il forziere da collezione.

Per trovare la seconda cassa, torna alla Grand Staircase Floo Flame. Invece di salire come l'ultima volta, scendi una rampa di scale. Risolvi la porta del puzzle a sinistra e prendi la cassa da collezione all'interno.

Grand hall

Dalla Great Hall Floo Flame gira a sinistra e poi ancora a sinistra. Risolvi il puzzle della porta per accedere alla cassa della raccolta.

Per il secondo forziere, tornate al Flame Chimney e andate dritti al muro ovest dell'atrio. Usa Alohomora per sbloccare la porta chiusa e raccogliere il forziere da collezione a sinistra della stanza.

Cucina

Partendo dalla Grand Staircase Floo Flame, scendi la scala a chiocciola a destra. Una volta raggiunto il fondo, cerca un grande dipinto di frutta sulla sinistra. Interagisci con l'immagine e attraversa la porta segreta. Puoi trovare il forziere da collezione sul retro della cucina, proprio accanto a un armadio.

Biblioteca – Area riservata

Puoi trovare il forziere del collezionista durante la missione principale - Segreti della sezione riservata. Attraversando l'area riservata, arriverai in una stanza buia dove puoi trovare il forziere seduto su un tavolo.

Galleria Lunga

Dal Bell Tower COURtyard FlooFlames, girati ed entra dalla grande porta di legno. Dovrai sbloccarlo prima di entrare. Scendi le scale per trovare una porta puzzle. Risolvi il puzzle per accedere al forziere da collezione custodito in fondo alla stanza.

sala del Nord

Ancora una volta, partendo dal Bell Tower Courtyard Floo Flames, sali le scale e attraversa le porte. Continua a salire finché non incontri una porta chiusa a chiave. Lancia Alohomora per sbloccare la porta. Dopo essere entrato, ti imbatterai in una porta puzzle. Risolvilo per accedere al Collector's Chest seduto a destra della stanza.

Torre di Corvonero

Dalla Ravenclaw Tower Floo Flame, cammina a destra finché non incontri una porta puzzle. Risolvi l'equazione per accedere al forziere della raccolta.

viadotto

Partendo dal Central Hall Floo Flames, sali le scale ed esci dalle grandi porte. Incontrerai un ponte con quattro bracieri sopra. Avvia Confringo o Incendio per accenderli tutti. Una volta terminato, noterai una griglia sul pavimento con quattro simboli e numeri corrispondenti a ciascuno dei bracieri. Interagisci con loro in modo che ciascuno dei bracieri mostri i numeri corrispondenti. Una volta che hai finito, la grata si aprirà e potrai scendere al livello inferiore dove si trova il forziere del collezionista.

Puoi anche trovare una seconda cassa di raccolta leggermente a destra della stanza.

Hogsmeade

A nord di Mielandia

Partendo da North Hogsmeade Floo Flame, esci dalla piazza e prosegui dritto lungo il sentiero. Noterai una piccola casa con una porta chiusa a destra. Usa Alohomora (livello 3) per aprire la porta e troverai la cassa della raccolta ai piedi del letto.

A sud di Hogsmeade

Partendo da sud di Hogsmeade Floo Flame, girati e continua a destra della casa direttamente dietro le Floo Flames. Usa Alohomora (livello 3) per sbloccare la porta. Entra nella casa e sali le scale per trovare la cassa da collezione seduta accanto al letto.

vicolo della freccia

Partendo da sud di Hogsmeade Floo Flame, vai a destra e segui il percorso mentre curva a sinistra. Noterai una piccola casa sulla destra con una porta chiusa a chiave. Usa Alohomora (livello 3) per aprire la porta e raccogliere la cassa della raccolta.

Le tre scope

Partendo da sud di Hogsmeade Floo Flame, dirigiti a nord-ovest verso i tre manici di scopa. Entra e sali le scale finché non incontri una porta chiusa a chiave. Avvia Alohomora per sbloccarlo e raccogli il forziere del collezionista all'interno.

Valle di Hogsmeade

Trascuri il mio

Durante la missione principale - Shadow of the Mine, dovrai entrare nella Overlook Mine. All'inizio della miniera, scivolerai in una nuova posizione. Andate a sinistra e continuate a camminare finché non vi imbatterete in un'enorme ragnatela. Bruciatelo con un incantesimo (Incendio o Confringo) e troverete il Collector's Chest nella stanza accanto.

Per trovare la seconda cassa, sconfiggi il primo gruppo di ragni ed entra nello stretto passaggio. Mantieni la destra e usa Lumos per tenere a bada Devil's Snare. Prosegui dritto finché non incontri un piccolo spazio contenente il forziere del collezionista.

Regione Nord di Hogwarts

campo dei banditi

Visiterai questo luogo durante la missione principale: Il bar di Urtkot. Dopo aver affrontato i nemici, troverai il forziere del collezionista nella tenda blu.

La grotta del collezionista

Come l'ultimo, anche questo formaggio può essere trovato durante la stessa missione principale: L'Elmo di Urtkot. Dopo aver sconfitto gli Inferi, continua ad avanzare attraverso la tomba. Girare a sinistra dopo il terzo cancello a farfalla. Nella stanza successiva, gira a destra e lancia Depulso contro le porte per farle saltare in aria. Quindi, esegui Accio per spostare le casse a destra. Sali per vedere il forziere del collezionista.

Regione Sud di Hogwarts

Hogsfield inferiore

Partendo da Lower Hogsfield Floo Flame, entra nel villaggio e continua a muoverti lungo il bordo del lago. Noterai la cassa del collezionista sotto un carrello rovesciato.

C'è anche una seconda cassa. Per trovarlo, torna da Floo Flame ed entra di nuovo nel villaggio. Seguire il sentiero lastricato a sinistra. Il percorso farà il giro della casa. Puoi trovare la cassa del collezionista su alcune casse proprio accanto al venditore.

Valle di Hogwarts

Il mio occhio

Puoi trovare i forzieri durante la missione principale di All Gobbledegook. Mentre cerchi nella Grande Miniera i Documenti dei Goblin, sali le scale e ti imbatterai in una cassa interattiva. Avvia Depulso e striscia attraverso il tunnel. Vedrai il forziere del collezionista non appena raggiungi l'altro lato.

Per trovare la seconda cassa, accendi una caldaia a destra mentre cerchi i documenti dei Goblin. Tornate indietro attraverso la porta e tirate una leva per abbassare l'ascensore. Usalo per raggiungere il piano superiore, quindi segui il percorso. Andate a sinistra e poi ancora a sinistra prima di salire le scale e vi imbatterete in una porta chiusa a chiave. Usa Alohomora (livello 2) per sbloccare la porta e raccogliere la cassa di raccolta a sinistra.