Notizie / Giochi

Star Wars Jedi: Survivor's Guide - Tutte le posizioni degli avversari leggendari

Sopravvissuto Jedi di Star Wars_001

Ci sono una miriade di nemici contro cui combattere al meglio Star Wars Jedi: Sopravvissuto ed esistono anche varianti superiori di alcuni di essi, chiamate Avversari Leggendari. Sparsi per le regioni, trovarli sarà un compito difficile quanto sconfiggerli. Si consiglia di salvarlo per il gioco post-endgame, poiché questi luoghi sono spesso inaccessibili senza determinate abilità e gli avversari stessi vengono trattati meglio quando si utilizza il vantaggio di determinate abilità e vantaggi nel proprio arsenale.

Star Wars Jedi: Sopravvissuto Posizioni avversarie leggendarie

Ci sono 13 avversari leggendari da scoprire, eliminare e saccheggiare. Per facilitare gli spostamenti, questa guida li raggruppa in base alle zone in cui possono trovarsi.

Urgost, Pugno di Rayvis

Sottostruttura dell'osservatorio nell'osservatorio di montagna

L'unico avversario leggendario obbligatorio. Un Bedlam Smasher incontrato nel capitolo 5 durante la serie di missioni principale mentre sali sull'Osservatorio della montagna. Progredire nella storia è la tua unica ricompensa.

Rancore

Grotta impregnata d'acqua a Rambler's Reach

Il primo avversario leggendario che puoi eventualmente scegliere di cacciare non ha requisiti di abilità, ma è paradossalmente anche uno dei due più difficili da sconfiggere. Puoi iniziare questa ricerca direttamente o parlando con un NPC cercatore nell'avamposto di Rambler's Reach per ottenere una voce chiamata "Trova cercatori scomparsi". Se non hai ancora sbloccato il punto di meditazione della grotta fradicia, inizia invece dal punto di meditazione dell'avamposto di Rambler's Reach: arrampicati sui rampicanti di fronte a te. Svolta a sinistra verso l'ingresso della miniera sul fianco della montagna e scendi sempre più in profondità. Il punto di meditazione della Grotta fradicia segna la fine del tuo viaggio e appena oltre c'è la tana di un leggendario rancore.

Progenie di Oggdo

Forte Kah'Lin a Rambler's Reach

Dal punto di meditazione di Fort Kah'Lin, dirigiti verso il forte e sali sul punto di presa. Una volta nella torre, spostati lungo i bastioni fino ad arrivare al grande slargo con i droidi B1 di pattuglia. Poiché è l'altro avversario più formidabile, evita di calpestare la porta circolare in quanto ciò la farà aprire all'istante e inaspettatamente, facendo precipitare te e tutti gli altri impreparati nella tana di questa bestia leggendaria.

Beetu Deetu

South Reach to Hiker's Reach

Inizia al Southern Reach Meditation Point e gira semplicemente a sinistra in salita. Questo leggendario droide B2 verrà infine trasportato direttamente sul tuo percorso da una nave da sbarco.

E3-VE3

Wild Downs a Rambler's Reach

Dal Bygone Colony Meditation Point a Rambler's Reach, acquisisci una vicina cavalcatura Nekko, quindi naviga verso Untamed Downs usando la mappa. Una volta lì, mantieni il lato sinistro del canyon finché non arrivi a un grande ingresso scavato nel lato dell'altopiano sorvegliato da diverse mine a rullo. Attraversa la porta laser verde e gira a sinistra lungo la passerella finché non arrivi a una porta di metallo giallo stagionato su cui puoi forzare il sollevamento. All'interno c'è un contingente di droidi B1 e un Droideka leggendario.

Matriarca Gorocco

Diga abbandonata in Draga Gorge

Inizia dal punto di meditazione della diga abbandonata e dirigiti verso il sito di Gorge Crash. A breve distanza, gira l'angolo a sinistra in un tunnel abbandonato con una miniera a rulli. Attiralo a seguirti mentre ti sposti lungo il sentiero leggermente in discesa di fronte all'ingresso del tunnel. Alla base del percorso, il muro va dall'altra parte e poi anche Force Pull the Roller Mine. Successivamente, Force Push the Roller Mine, mentre inizia la sua sequenza di detonazione, direttamente sul muro con vene bluastre che lo attraversano, dietro le tre luci. Una volta dentro, continua oltre la coppia di droidi B1 e il Gorocco appena schiantato e sali sulla corda. In cima a questa cresta, vai a sinistra oltre la coppia di Roller Mines e attraverso il ponte di terra fino a un'altra coppia di droidi B1 a guardia di una porta di metallo gialla esposta alle intemperie. Usa Force Lift per entrarci e aggira l'inversione a U per arrivare sul tabellone con un Legendary Gorocco.

Vile Bilemmaw

Distesa nebbiosa nella follia del cercatore

Inizia dal punto di meditazione della distesa nebbiosa e usa la zipline di fronte a te fino alla fine. Ora gira a sinistra a destra del bordo su un'altra piccola sporgenza e di nuovo su una frana e atterra con i piedi per primo nella tana di un leggendario Bilemaw.

Il terrore del fango

palude viscida

Inizia dal Viscid Bog Meditation Point e usa la zipline di fronte a te fino alla fine. Scatta fino al punto di presa prima di arrivare troppo in profondità e corri verso la struttura gialla esposta alle intemperie sulla sinistra con un altro punto di presa sotto. In cima all'altopiano, spostati sul bordo destro dove puoi iniziare a sollevare con la forza i tre altipiani di pietra sommersi in successione mentre li attraversi verso un altro altopiano. Dritto su una piattaforma inferiore incontrerai un paio di Mogus, uno dei quali è leggendario e l'altro un uovo di Pasqua.

Le Massiccio

Caserma di yurta a Viscid Bog

Dal Lucrehulk Core Meditation Point a Viscid Bog, gira a sinistra in discesa ed entra nell'ingresso. Andate dritti attraverso le doppie porte nella parete sinistra di questo corridoio, poi diagonalmente attraverso il prossimo corridoio in un ingresso aperto. Sali e guarda dietro di te, nella direzione da cui sei venuto, per una porta da aprire con Force Lift. All'interno ti attende un leggendario MagnaGuard.

Jotaz frenetico

Carni sotterranee nell'industria sotterranea

Inizia dal punto di meditazione di Undercity Meats e gira a sinistra verso il punto di presa. In cima, continua a sinistra attraverso la porta, poi subito a destra nella grande stanza con le doppie porte di metallo giallo martellato dall'aria dall'altra parte. L'unica cosa che tiene chiusa la porta è il dispositivo blu lampeggiante nell'angolo del soffitto a destra. Sparagli con l'Electro Dart di BD-1 per aprirlo, rilasciando un Jotaz leggendario.

D-L1T

Hangar 2046-C a Sepulcra Skylanes

Dall'Hangar 2046-C Meditation Point, vai dritto e prendi l'ascensore fino in cima. Alla fine del corridoio c'è una porta sulla sinistra tenuta chiusa da un dispositivo blu lampeggiante. Sparagli con l'Electro Dart di BD-1 per aprirlo, rivelando un leggendario DT Sentinel Droid.

scrigno d'oro

Desert Ridge nel deserto di Narkis

Inizia dal punto di meditazione Anchorite Base e naviga verso la cresta del deserto, idealmente usando una comoda cavalcatura per fare un'escursione lì. In una piccola arena a lato troverai uno Skriton leggendario.

Sutaban Alfa

Cripta di Uhrma

Dalla cripta del punto di meditazione di Uhrma, vai a destra e supera la statua sulla porta. Salite le scale a destra, attraversate la porta ed uscite all'aria aperta. Mantieni la destra, attraversa l'abisso, supera la coppia di obelischi sulla sinistra e gira l'angolo destro dritto in una caverna con campanelli eolici e talismani appesi all'ingresso. Continua a destra nella porta. All'interno della cripta di Uhrma vera e propria, usa Force Pull per superare il puzzle della porta. Scendi, guarda a sinistra e usa Force Pull sulla griglia. Di nuovo all'aperto, sarai arrivato al Trailhead Pantheon e a un cancello laser verde da attraversare seguendo il sentiero battuto. Attraversa la piccola cascata, poi sgattaiola attraverso il crepaccio nella tana di un leggendario Sutaban.

L'eliminazione di tutti e 13 gli avversari leggendari sblocca l'obiettivo e il trofeo Sono una leggenda vivente. Buona fortuna per le tue cacce!