Notizie / Giochi

Blasphemous 2: Scopri i segreti nascosti dietro le posizioni dei Cherubini!

Slot blasfemi per 2 cherubini

Dove sono le posizioni dei cherubini di Blasphemous 2? Questi bambini dalle guance paffute fanno il loro ritorno nell'attesissimo seguito di The Game Kitchen, anche se in una forma leggermente diversa. Tuttavia, la loro funzione rimane la stessa: essendo l'oggetto da collezione principale di Blasphemous 2, devi rintracciarli tutti per perfezionare una serie completa. Abbiamo cercato in alto e in basso per offrirti ogni luogo in modo che tu non debba farlo.

Anche se potresti aver già liberato alcuni cherubini da Blasphemous 2 durante le tue prime ore di gioco, la motivazione per farlo verrà rivelata solo una volta raggiunto il Giardino dei Grandi Cori. È qui che il Penitente incontra Próximo, Santo Fratello dal Volto d'Oro: un cherubino caduto che implora di liberare i suoi fratelli intrappolati, rinchiusi in reliquiari e sparsi per Cvstodia. Per soddisfare la sua richiesta, devi utilizzare l'intera gamma delle tue armi Blasphemous 2 e delle abilità Blasphemous 2. Una volta che le avrai a portata di mano, sarai pronto per trovare tutte le posizioni dei cherubini in Blasphemous 2. rimaste.

Ci sono 33 cherubini blasfemi in totale. Una volta liberato, ogni cherubino appare nel Giardino dei Grandi Cori come una piattaforma galleggiante che può essere trasportata fino alla cima della torre.

Cherubino n. 1

Ubicazione: Burrone delle Hautes Pierres. Puoi raggiungere facilmente questo cherubino saltando dalla vicina sporgenza appena a sinistra della Città del Beato Nome.

Cherubino n. 2

Luogo: Profondo Lamento. Colpisci la campana a destra usando Veredicto per raggiungere il cherubino tra i due specchi.

Cherubino n. 3

Ubicazione: Acquedotto dei Costales. Colpite la campana nel punto più basso di quest'area e attraversate le piattaforme e arrampicatevi sul muro per raggiungere questo cherubino.

Cherubino n. 4

Ubicazione: Acquedotto dei Costales. Sali la scala dalla fossa degli spuntoni e continua a destra per trovare questo cherubino a pochi passi di distanza.

Cherubino n. 5

Ubicazione: città di Nom Béni. Scendi la scala fino all'NPC che aumenta la salute, quindi salta a destra per raggiungere l'area segreta contenente questo cherubino.

Cherubino n. 6

Ubicazione: Acquedotto dei Costales. Manipolate la piattaforma usando l'interruttore della statua per attraversare il varco verso la porta blu, quindi scendete al livello inferiore per colpire la campana blu corrispondente. Torna alla porta prima che si chiuda per trovare questo cherubino dall'altra parte.

Cherubino n. 7

Posizione: Griglie e Rovine. Seguite la strada principale dal Prie Dieu, poi andate a sinistra e saltate sopra la forca sospesa sopra le pattuglie nemiche per raggiungere questo cherubino.

Cherubino n. 8

Posizione: Coro delle Spine. Questo cherubino è abilmente nascosto dietro gli alberi di parallasse in primo piano quando si entra in quest'area dalla direzione dell'ascensore.

Cherubino n. 9

Posizione: Coro delle Spine. Ancora una volta, questo cherubino si nasconde dietro gli alberi di parallasse. Eliminate i nemici nelle immediate vicinanze poi saltate per raggiungerlo.

Cherubino n. 10

Ubicazione: Couronne des Tours. Questo cherubino si nasconde in bella vista mentre sali nella stanza con le catene d'aria a sinistra e la porta a tempo a destra.

Cherubino n. 11

Posizione: Alti Templi. Dirigiti a sud dal Prie Dieu più vicino al Jardin des Grands Chœurs. Scendi dalla piattaforma e brandisci immediatamente la tua arma per liberare questo cherubino di metà autunno.

Cherubino n. 12

Luogo: Madre delle madri. Usa Sarmiento e Centella per attraversare gli specchi che conducono alla sporgenza sopra l'interruttore della statua. Usa il tuo doppio salto o Veredicto per raggiungere il cherubino sospeso sopra il divario.

Cherubino n. 13

Posizione: sotto i suoi terreni sacri. Andate a destra e salite dal Prie Dieu fino a raggiungere una stanza vuota. Corri lungo il muro sul lato destro, quindi usa uno sprint aereo o un doppio salto con un'oscillazione a lungo raggio da Veredicto per raggiungere il cherubino proprio di fronte.

Cherubino n. 14

Ubicazione: città di Nom Béni. Sali la scala a sinistra del Prie Dieu, quindi fai un doppio salto dal tetto per raggiungere il piccolo ingresso della torre. Fate un altro doppio salto o uno sprint in aria immediatamente a destra per raggiungere questo cherubino.

Cherubino n. 15

Posizione: Alti Templi. Mentre sali la scala da sud di Prie Dieu, usa il doppio salto e gli specchi fluttuanti per raggiungere la piattaforma in alto a sinistra e trovare questo cherubino.

Cherubino n. 16

Luogo: Palazzo del Ricamo. Muoviti a destra dal Prie Dieu all'estrema destra di quest'area, quindi usa lo specchio fluttuante proprio davanti a te per raggiungere il cherubino nell'angolo in alto a destra di questa stanza.

Cherubino n. 17

Luogo: Sepolture sacre. Dirigiti a destra del Prie Dieu settentrionale e usa il vespaio sopra la porta blu per raggiungere le superfici di arrampicata sulle pareti. Una volta che sei salito più in alto che puoi, fai un doppio salto e uno scatto aereo verso il cherubino che fluttua sopra le torri a spirale.

Cherubino n. 18

Ubicazione: Mare d'Inchiostro. Procedi verso l'ingresso della Cattedrale Sommersa verso la Città del Beato Nome. Il cherubino fluttua sopra il suolo, a destra dell'ingresso. Anche se le tue armi non possono raggiungerlo, puoi liberarlo usando i canti AoE verticali.

Cherubino n. 19

Posizione: Labirinto delle maree. Raggiungi la struttura della caverna vuota in basso a sinistra di quest'area, quindi attraversa gli stretti vespai in alto a destra. Corri per rivelare un'area nascosta contenente questo cherubino, non lontano dalla strada che conduce al pilastro che sostiene il vicino tempio.

Cherubino n. 20

Ubicazione: La Tour Coupée. Dirigiti a nord dal Prie Dieu in fondo a quest'area, quindi prosegui immediatamente a destra. Questo cherubino può essere trovato sul percorso verso l'interruttore a orologeria che controlla la porta che conduce alla cattedrale sommersa.

Cherubino n. 21

Ubicazione: città di Nom Béni. Sali la scala dal pozzo e premi la campana blu con Veredicto per attraversare le piattaforme. Saltate dal muro alla piccola sporgenza, poi fate un doppio salto e uno scatto in aria per raggiungere questo cherubino.

Cherubino n. 22

Ubicazione: Rue de Wakes. Questo cherubino si trova direttamente sopra l'ingresso che conduce a Profundo Lamento. Avvicinarsi dal Prie Dieu da destra accanto al punto di circolazione rapida per attraversare le piattaforme sospese sopra la strada sottostante.

Cherubino n. 23

Posizione: Due Lune. Doppio salto e corsa in aria verso il cherubino che fluttua sopra la fossa piena di nemici proprio sotto.

Cherubino n. 24

Posizione: Due Lune. Usa gli ornamenti dorati, insieme ad una combinazione di scatto aereo e doppio salto, per liberare il varco nella grande sala appena oltre il Prie Dieu ovest e raccogliere il cherubino che fluttua sopra la piccola sporgenza.

Cherubino n. 25

Luogo: Cattedrale sommersa. Dirigiti verso l'angolo nord-est di quest'area, quindi prosegui verso sud finché non raggiungi la stanza contenente l'interruttore a orologeria che rilascia una scala che scende nell'area inferiore. Invece, naviga sulle piattaforme di sinistra con il tuo doppio salto e lo scatto aereo per raggiungere il cherubino appena fuori dallo schermo.

Cherubino n. 26

Posizione: Labirinto delle maree. All'ingresso della Torre Severed, salta dal punto più alto del pendio e usa il doppio salto e lo scatto aereo per raggiungere il vicino cherubino fluttuante.

Cherubino n. 27

Ubicazione: La Tour Coupée. Dirigiti a nord dal Prie Dieu, proprio in fondo a quest'area, e usa gli ornamenti d'oro vicino all'interruttore dell'orologio sulla destra per raggiungere la sporgenza contenente il santuario. Rompi il muro a sinistra per rivelare un'area nascosta contenente questo cherubino.

Cherubino n. 28

Ubicazione: Burrone delle Hautes Pierres. Andate a sinistra dalla Città del Beato Nome e usate gli ornamenti d'oro per raggiungere questo cherubino.

Cherubino n. 29

Luogo: Madre delle madri. Colpite la campana sulla piattaforma inferiore usando Veredicto, poi correte attraverso il vespaio e salite la scala per attraversare le piattaforme blu. Il cherubino fa semplicemente un rapido doppio salto a destra.

Cherubino n. 30

Luogo: Basilica dei Volti Assenti. Ritorna nella stanza in cui hai combattuto contro Benedicta della Preghiera Infinita e recupera questo cherubino che fluttua sopra l'ascensore.

Cherubino n. 31

Ubicazione: Couronne des Tours. Salite sul muro direttamente a sinistra del South Prie Dieu per raggiungere il cherubino che galleggia proprio sopra di esso.

Cherubino n. 32

Posizione: Alti Templi. Fai attenzione a quel cherubino fluttuante appena fuori dallo schermo a destra mentre scendi il pozzo che conduce alla Città del Nome Benedetto.

Cherubino n. 33

Posizione: Alti Templi. Attraversare la zona compresa tra la Chapelle des Cinq Colombes e le Deux Lunes fino ad incrociare un tronco d'albero. Sali sul muro fino al cherubino situato appena fuori dallo schermo sopra di te.

Ricompense blasfeme di 2 cherubini

Una volta raccolti i 33 Cherubini Blasfemi 2, potrete scalare il Giardino dei Grandi Cori e raccogliere la vostra ricompensa: quattro Marchi del Martirio e il Sonaglio Gigante. Tuttavia, nel Giardino dei Grandi Cori esiste ancora un segreto. Attraversa il muro a sinistra per raggiungere una piattaforma in alto e apri lo scrigno del tesoro per ricevere Gregal, un raro favore.

Una volta raccolto, torna a Próximo e scambia il sonaglio gigante con il Próximo Souvenir, un souvenir che può poi essere dato allo Scultore per un Próximo, il dono con lo stesso nome dell'NPC che hai così gentilmente aiutato.

Per facilitare l'esplorazione, ti consigliamo di dotarti delle migliori risonanze Blasphemous 2 che Cvstodia ha da offrire. Potresti anche voler tenere d'occhio i Wax Seeds di Blasphemous 2 mentre ci sei. Infine, dai un'occhiata alla nostra recensione di Blasphemous 2 se vuoi ripercorrere le nostre avventure mentre assistevamo alla nascita del Miracle Child.