Notizie / Giochi

Figli della foresta Soluzione completa

Figli della foresta_02

Figlio della foresta è attualmente disponibile per PC tramite Steam Early Access. Mentre coloro che vogliono interpretare la storia dovrebbero probabilmente aspettare fino alla fine, c'è una discreta quantità di contenuti da riprodurre con alcuni finali (e molte domande senza risposta).

Sei libero di esplorare l'isola, costruire e fabbricare secondo necessità, ma alcuni oggetti devono essere raccolti e luoghi visitati per completare la storia. Esaminiamo tutti i passaggi. Seguono spoiler, quindi attenzione.

Procedura dettagliata completa

Luogo di atterraggio e partenza dell'incidente

Il filmato introduttivo vede il giocatore viaggiare con altri mercenari in elicottero. Finisce per schiantarsi e tu rimani in acqua per scappare. Al risveglio sull'isola, un misterioso individuo armato di pistola ti saluta e ti mette fuori combattimento, dando così inizio al gioco.

Vicino alla tua posizione di partenza, vedrai Kelvin a terra dolorante. Usa un kit medico per aiutarlo. Kelvin diventerà il tuo compagno di intelligenza artificiale e potrai utilizzare un blocco note per impartire comandi. Averlo con sé è facoltativo, ma Kelvin può rivelarsi prezioso per la costruzione, la raccolta di risorse e il combattimento.

Pistola stordente e rebreather

Nella parte settentrionale dell'isola ci sono grotte dove puoi trovare la pistola stordente. Sebbene facoltativo, è utile per gli abbattimenti non letali. Usa un'ascia per rompere le assi di legno che coprono l'ingresso ed entra nella caverna. Continua ad andare avanti finché non raggiungi un bivio: segui il percorso corretto verso cui punta la torcia finché non incontri un corpo sospeso. La pistola stordente è proprio accanto ad essa.

Successivamente, vorrai trovare il Recycler, necessario per completare la storia. Tornate al bivio con la torcia e questa volta andate a sinistra. Alla fine raggiungerai un'area con una pozza d'acqua. Vicino alla luce c'è il rebreather. Immergiti sott'acqua con esso e cerca un'apertura. Segui questo finché non sei fuori dalla caverna.

pistola a corda

Nella parte occidentale dell'isola, vicino ad alcuni corsi d'acqua, si trova il Rope Gun, necessario per completare la storia. Esplora l'area finché non trovi l'ingresso di una caverna chiusa, simile a quella con la pistola stordente e il rebreather. Rompi le assi ed entra.

Continua ad andare avanti finché non raggiungi un leggero dislivello, quindi vai a sinistra: c'è un corpo con un'e-mail stampata su di esso e un percorso che va oltre all'interno. Seguilo finché non vedi dei corpi, quindi guarda alla tua destra per vedere una creatura che si contorce. Raccogli le bombe a orologeria nelle vicinanze per farle esplodere ed entra.

Continua finché non trovi un altro corpo con un'e-mail stampata sopra e alcuni cadaveri appesi più in là. Il sentiero alla fine andrà leggermente a destra: seguilo, oltre alcune stalattiti, finché non vedi una luce.

Avanza oltre tutti i cadaveri fino a raggiungere un bivio (che sembra avere del bronzo a sinistra e al centro). Prendi il sentiero a sinistra e striscia attraverso l'apertura. Segui le torce e alla fine troverai la Rope Gun. Usalo per avventurarti finché non trovi l'uscita.

Pelle

Sempre sul lato ovest, ma più vicino alla montagna al centro, si trova la pala. Conosci il trapano: cerca un ingresso condannato che conduce all'interno di una grotta. Alcuni cadaveri stanno in piedi appena fuori, rendendo più facile trovarli.

Entrando avrai bisogno della Rope Gun per zip line. Equipaggia il rebreather, entra in acqua e tuffati nel buco. Continua finché non trovi un posto dove rigenerarti. Supera le ossa e scivola giù. Atterrerai in un'altra pozza, ma cerca una luce e prosegui dritto lungo il sentiero.

Continua finché non raggiungi una grande stanza con dei corpi intorno. Andate sul lato sinistro e troverete un'apertura che conduce ad un'altra sezione subacquea per il rebreather.

Durante il respawn, continua ad andare dritto finché non trovi un corpo con la pala. Ci sono alcune luci davanti a noi, ma per ora puoi ignorarle. Prendi la pala e torna nella stessa grande stanza. Continua finché alcune rocce non volano via da un'altra creatura che si contorce. Fatelo esplodere e attraversate l'apertura che conduce all'uscita.

3D stampante

Sebbene non sia necessaria per completare la storia, la stampante 3D è molto utile per creare oggetti. È facile da trovare: controlla il localizzatore GPS sul tuo telefono e dovrebbe esserci un'icona lampeggiante per la parte occidentale dell'isola. Seguilo fino a raggiungere l'ingresso di una grotta. Rompi le assi per entrare e segui il breve percorso verso una stanza con la stampante 3D.

Scheda chiave di manutenzione

Entri nell'ultima parte del gioco, che richiede la raccolta di carte chiave. Il primo è leggermente a nord-ovest della montagna nel mezzo. Controlla il faro luminoso sul tuo plotter GPS e, una volta lì, inizia a scavare con la pala. Alla fine scoprirai una botola che dice "Manutenzione A". Aprilo e scendi la scala. Vai dritto lungo il corridoio ed entra nella prima stanza alla tua destra. Consulta la tabella Keycard.

Chiave magnetica VIP

Successivamente, ti consigliamo di andare al bunker per la chiave magnetica VIP. Il faro sulla parte nord-ovest della mappa (vicino a un lago) è dove dovresti andare. Lì troverai alcuni kart abbandonati: entra nella grotta vicina e scendi fino a trovare una botola che dice "Food and Catering". Aprilo e scendi la scala. Usa la scheda di manutenzione sulla porta a destra e oltrepassa tutte le verdure. Se esplori un po' queste stanze, troverai una balestra e dei dardi.

Quando raggiungi la fine, gira a sinistra e scendi, che porta a una sezione allagata. Nuota fino a raggiungere un'altra porta che richiede una chiave magnetica. Qui è dove è necessaria la chiave magnetica VIP, quindi prendi il portello aperto nelle vicinanze finché non arrivi in ​​una stanza sicura.

Raccogli la chiave magnetica VIP da qui e guarda il filmato di sicurezza, che prende in giro un combattimento con un mini-boss. Usalo per entrare nella stanza dove il signore e la signora Puffton ti stanno aspettando. Se hai un fucile, equipaggialo, perché ti squarciano a distanza ravvicinata.

Controlla le finestre rotte nelle vicinanze ed entra in acqua con il rebreather. Continua a nuotare ed esci, quindi attraversa la grotta fino all'uscita.

carta degli ospiti

Più a sud del faro VIP Keycard c'è la Guest Keycard. Segui la luce del faro sul tuo plotter GPS e dovrebbe esserci un'apertura nella grotta. Avventurati in avanti fino a raggiungere un corridoio, quindi vai a sinistra. Vai a destra e usa la chiave magnetica VIP sulla porta. Esplora i dintorni finché non trovi delle scale e sali di fronte alla piscina. Attraversa il bar e la lounge finché non vedi un cartello che dice "Nightclub". Prima della parete di fondo, c'è un tavolo sulla destra con la Guest Keycard.

armatura d'oro

Anche l'armatura d'oro è necessaria per completare la storia e si trova nella parte sud-est dell'isola, vicino al grande lago. Ancora una volta, segui il faro con il localizzatore GPS ed entra nella grotta. Scendi nel buco fino a raggiungere alcune scale. Scendi le scale e usa la carta di manutenzione per aprire la porta.

Continua giù ed entra nella porta, dopo di che viene riprodotto un filmato. Scendi lungo il corridoio fino a raggiungere un'altra rampa di scale, quindi avventurati verso la porta del livello 2 e attraverso un'altra porta. Poco prima della porta successiva, entra nell'ultima porta a destra ed entra nella stanza per trovare l'armatura d'oro.

Se torni indietro e poi prendi la porta a sinistra della tua posizione attuale, troverai una stanza con la Katana. Tornate alle scale e scendete verso una porta che richiede la carta di manutenzione. Aprilo e avventurati nella grotta per trovare l'uscita.

il bunker

Questo è tutto: il finale. Vai nella parte nord-est dell'isola per visitare l'ultimo bunker. È difficile non vederlo e richiede la chiave magnetica dell'ospite. Avventurati all'interno e scendi le scale, fino a raggiungere una porta sulla sinistra. Vai dritto e scendi un'altra rampa di scale fino a un'altra porta sulla sinistra.

Continua fino a raggiungere una stanza con diversi dipinti. Cerca una porta aperta sulla destra e attraversala. Esplora finché non trovi un bagno con un muro distrutto che emette vapore: entra attraverso il muro e premi la mano sulla porta per aprirla.

Attraversa la caverna finché non arrivi alla lava che scorre. Salite a sinistra e seguite il sentiero. Sei sulla strada giusta se trovi diversi scheletri appesi. Accovacciati attraverso l'apertura e raggiungerai una grotta con altra lava. Superalo in un'altra apertura e continua fino a raggiungere un'area con molta più lava. Rimani sul sentiero più a sinistra: si snoderà attraverso la lava e ti permetterà di passare illeso.

Attraversa la grotta e troverai un'area con documenti e lava che fuoriesce dall'alto. Prendi il sentiero a sinistra e scendi. Alla fine raggiungerai un flusso di lava: vai a sinistra dopo tutte le stalagmiti. Alla fine, apparirà un'apertura.

Vai dritto e attraverso l'apertura fino all'area finale e alla fine del gioco.Ci sono due finali a seconda che tu entri nell'elicottero di estrazione o resti sull'isola.

Vai qui per la nostra recensione di Figlio della foresta e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.